Il Master Universitario di I° livello “Insurance Protection Manager” costituisce un’importante novità nel panorama dei master universitari italiani.
È promosso da Università LUM Giuseppe Degennaro, Banca Popolare di Puglia e Basilicata, Net Insurance Spa (Gruppo Assicurativo Poste Vita) che, con la propria Academy NIBA (Net Insurance Business Academy), cura annualmente la formazione di circa 18 banche e distributori partner.
Un percorso di alta formazione specialistica ed interdisciplinare che mira a potenziare l’employability e la crescita professionale nei settori bancario e assicurativo.
Si sviluppa in un ambiente dinamico e motivante che, attraverso una metodologia didattica che valorizza l’esperienza, la passione e la professionalità, prepara ad affrontare le sfide e cogliere le opportunità di settori in continua evoluzione.
Il Master prepara al ruolo del Consulente Bancassicurazione/ Protection Manager, una figura professionale multidimensionale che intercetta le trasformazioni del sistema finanziario e le esigenze sia del settore bancario che di quello assicurativo.
Il master consente di acquisire una visione sistemica e manageriale, grazie ad un approccio che integra professionalità provenienti da diverse discipline. Consente, altresì, di acquisire competenze altamente specialistiche grazie ad un corpo docente costituito da formatori con una importante esperienza scientifica, didattica e/o aziendale.
Clicca qui per saperne di più.
Partite le iscrizioni alla seconda edizione dell’Executive Master in Aviation Management
Leggi tutto