News

23 Febbraio 2020

Emergenza Coronavirus: sospensione attività presso la sede di Milano della School of Management

Cari Studenti,
In ottemperanza alla richiesta della Conferenza dei Rettori, ed alla successiva Ordinata emessa dal Governatore della Regione Lombardia, tutte le attività didattiche delle Università che operano in Lombardia sono sospese dal 24 al 29 febbraio, al fine di evitare la proliferazione e diffusione del Coronavirus.
La prevista partenza dei master è dunque spostata al 2 marzo alle ore 9, sempre presso Villa Clerici a Milano. Il contesto relativamente contenuto della nostra struttura – rispetto ai grandi atenei – ci rende confidenti che si possa con tranquillità continuare nelle attività didattiche, nei limiti delle prescrizioni che potrebbero essere previste a livello nazionale.
Ad ogni modo, per avviare le nostre attività, sono previste delle attività da svolgersi on line sulla nostra piattaforma del corso e una video-lezione di Business Administration prevista per mercoledì 26 dalle ore 9.30 alle 11.30 (le modalità di connessione ve le comunicheremo più avanti).
Vi segnaliamo inoltre  gli Uffici resteranno comunque aperti, e che il prof. Antonello Garzoni (Direttore Scientifico del MIBC) e il prof. Francesco Manfredi (Direttore della LUM School of Management) saranno in sede presso Villa Clerici a Milano lunedì 24 febbraio dalle ore 15 per un incontro con gli studenti che desidereranno un confronto diretto.
Confidenti che questa situazione possa risolversi nel migliore dei modi, vi salutiamo cordialmente
Prof. Francesco Manfredi
Prof. Antonello Garzoni

Condividi

Altre News

Vedi tutte