News

01 Dicembre 2022

La LUM School of Management festeggia i suoi studenti

Anche quest’anno la School of Management dell’Università LUM ha deciso di offrire ai propri studenti un momento celebrativo, in coincidenza con la consegna del Diploma di Master, con l’obiettivo di consolidare il rapporto maturato durante questo percorso.
La Graduation Ceremony si terrà il prossimo giovedì 1 dicembre alle ore 10.30 nell’Aula Magna del Rettorato e potrà essere seguita in diretta streaming sui canali YouTube e Facebook della School.
A ricevere il diploma di master oltre 150 studenti che hanno frequentato i master DEMAS, MAC, MABIR, MIREM, MAHRM, MIGEM, MADMA, MACAM e MACREF.
La giornata sarà aperta dagli indirizzi di saluto di Antonella Rago, Direttrice Generale Università LUM e Candida Bussoli Direttrice Dipartimento Management, Finanza e Tecnologia, Università LUM, Filippo Vitolla, Coordinatore del Corso di Laurea Magistrale in Economia e Management e Francesco Albergo, Direttore Operativo LUM School of Management. Seguirà la tavola rotonda dal titolo “Il futuro delle piccole e medie imprese italiane” nel corso della quale Gianroberto Costa, Coordinatore Divisione Imprese LUM School of Management intervisterà Marco Accornero, Segretario Generale Unione Artigiani Milano. Le conclusioni saranno affidate a Francesco Manfredi, Pro-Rettore alla Formazione Manageriale Postgraduate Università LUM, Direttore LUM School of Management.
La cerimonia si concluderà con la consegna delle pergamene.
Clicca qui per scaricare il programma.

Condividi

Altre News

Vedi tutte