Imprese
Edizione
2
Format
Full-Time
Sede
Casamassima
Il Corso, proposto da Lum Business School & Consulting – LBSC, in collaborazione con la School of Management dell’Università Lum Jean Monnet, è un percorso esclusivo sullo studio delle relazioni umane e le cause del successo. Ogni valido professionista cerca di vendere i suoi servizi o prodotti, a volte però non cogliendo l’oggetto della vendita: la “relazione” con il potenziale cliente. Comprendere la straordinaria differenza tra intelligenza razionale ed intelligenza emotiva è la chiave di svolta nella vita.
Perché è importantissimo conoscere il linguaggio apparentemente invisibile del volto e del corpo attraverso la fisiognomica, la psicosomatica e la semiotica? Perché la programmazione neuroliguistica è entrata con successo in tantissime aziende e pubbliche amministrazioni in tutto il mondo? La capacità comunicativa in pubblico è un’abilità fondamentale per avere successo nella vita. Raggiungerla correttamente sviluppa un naturale atteggiamento positivo che alimenta l’autostima.
Vincere il “timor panico” nel parlare in pubblico a volte vuol dire attaccare la barriera che impedisce di essere felici. La comunicazione se non è efficace non consegna il pur interessante messaggio e non consente di realizzare l’obiettivo in esso contenuto. Quanti studenti hanno conseguito brillanti risultati negli studi ma vengono fortemente penalizzati dalla difficoltà di esprimersi brillantemente?
Angelo Rosa
Direttore scientifico
Il percorso formativo verterà sulle seguenti tematiche
La necessità delle aziende di “conoscersi meglio”, di valutare i propri adempimenti e le proprie performance ha portato le stesse a richiedere al mercato, professionisti sempre più indirizzati a proporre le migliori soluzioni tecnico-organizzative. In questo scenario e con prospettive di essere validi volani per la crescita, appare sempre più importante la presenza di professionalità il più possibile aggiornate e tecnicamente pronte alle esigenze delle aziende e del territorio. Per questo assume una rilevanza strategica il ruolo della formazione professionalizzante ed innovativa, obiettivo che da sempre la School of Management dell’Università Lum Jean Monnet si è prefissa quale fine istituzionale.
I Corsi di Specializzazione della LUM School of Management sulla Comunicazione strategica del singolo professionista e dell’azienda nel suo complesso seguono questo indirizzo, proponendo una serie di strumenti necessari alla luce dei moderni processi di innovazione aziendale.
La nostra è un’offerta formativa completa, che si arricchisce di anno in anno di contenuti in linea con le esigenze delle aziende e del mercato del lavoro.
Puoi contattarci anche utilizzando il form
Inizio
23/01/2025
Termine
28/03/2025
Edizione
3
Lingua
Format
Part-Time
Inizio
09/02/2023
Termine
31/05/2023
Edizione
1
Lingua
Format
Part-Time
Inizio
22/10/2021
Termine
18/02/2022
Edizione
1
Lingua
Format
Part-Time
Inizio
11/12/2020
Termine
06/03/2021
Edizione
1
Lingua
Format
Online
Inizio
11/12/2020
Termine
06/03/2021
Edizione
1
Lingua
Format
Online
Inizio
11/12/2020
Termine
06/03/2021
Edizione
1
Lingua
Format
Online
Inizio
11/12/2020
Termine
06/03/2021
Edizione
1
Lingua
Format
Online
Inizio
11/12/2020
Termine
06/03/2021
Edizione
1
Lingua
Format
Online
Inizio
11/12/2020
Termine
06/03/2021
Edizione
1
Lingua
Format
Online
Inizio
11/12/2020
Termine
06/03/2021
Edizione
1
Lingua
Format
Online
Inizio
11/12/2020
Termine
06/03/2021
Edizione
1
Lingua
Format
Online
Inizio
11/12/2020
Termine
06/03/2021
Edizione
1
Lingua
Format
Online
Inizio
11/12/2020
Termine
06/03/2021
Edizione
1
Lingua
Format
Online
Inizio
11/12/2020
Termine
06/03/2021
Edizione
1
Lingua
Format
Online
Inizio
11/12/2020
Termine
06/03/2021
Edizione
1
Lingua
Format
Online
Inizio
11/12/2020
Termine
06/03/2021
Edizione
1
Lingua
Format
Online
Inizio
11/12/2020
Termine
03/06/2021
Edizione
1
Lingua
Format
Online
Inizio
11/12/2020
Termine
06/03/2021
Edizione
1
Lingua
Format
Online
Inizio
Termine
Edizione
1
Lingua
Format
Full-Time
Inizio
30/09/2024
Termine
30/12/2024
Edizione
6
Lingua
Format
Full-Time
Inizio
Termine
Edizione
3
Lingua
Format
Full-Time
Inizio
Termine
Edizione
5
Lingua
Format
Full-Time
Inizio
Termine
Edizione
5
Lingua
Format
Full-Time
Inizio
Termine
Edizione
5
Lingua
Format
Full-Time
Inizio
Termine
Edizione
4
Lingua
Format
Full-Time
Inizio
Termine
Edizione
4
Lingua
Format
Full-Time
Inizio
Termine
Edizione
3
Lingua
Format
Full-Time
Inizio
08/02/2019
Termine
Edizione
1
Lingua
Format
Full-Time
Inizio
Termine
Edizione
3
Lingua
Format
Full-Time