“La sicurezza alimentare al tempo del Covid-19” è il titolo di un webinar in programma giovedì 21 gennaio nell’ambito del Master Universitario di I livello in Food Science – MAFOOS
Dopo i saluti di Francesco Alicino, Ordinario di Diritto pubblico delle religioni dell’Università LUM “Giuseppe Degennaro” e Direttore scientifico della School of Law e Direttore Scientifico del Mafoos inizieranno i lavori moderati da Giuseppina Tantillo, Ordinario di Sicurezza alimentare dell’Università di Bari “A. Moro” e Direttore Scientifico del Mafoos.
In programma gli interventi (tra parentesi i titoli) di Antonio Moschetta, Ordinario di Medicina Interna dell’Università di Bari “A. Moro” dal titolo: “Nutrienti e geni: personalizzazione della prevenzione”, Antonello Paparella, Ordinario di Microbiologia dell’Università di Teramo dal titolo: “Innovazione tecnologica: che cosa cambia nel sistema alimentare anche in seguito alla pandemia”, Maria Lisa Clodoveo, Associato di Scienze e Tecnologie Alimentari, dell’Università di Bari (“Nuovi processi e nuovi prodotti funzionali: dal laboratorio all’industria”), Maurizio Ribezzo, INNOVATIO s.r.l. (“Standard ISO e GFSI: must have nell’agroalimentare?”), Gianvito Altieri – Fungopuglia s.c.a.r.l. (“La produzione agroalimentare durante la pandemia”), Michele Sgaramella, Apulia Distribuzione s.r.l. (“Le dinamiche della GDO nell’affrontare l’emergenza sanitaria”).
Clicca qui per accedere alla diretta streaming.
Master MACREF – Testimonianza di Antonello Sanna, AD di Solutions Capital Management SIM
Leggi tutto