Sanità
Inizio
25/03/2022
Termine
27/05/2022
Edizione
1
Format
Part-Time
Sede
Casamassima
Termine iscrizioni
11/03/2022
La pandemia da COVID 19 ha condizionato fortemente modelli organizzativi e gestionali ospedalieri ed extra-ospedalieri.
L’obiettivo del Corso è quello di focalizzare la propria attenzione su tematiche chiave necessarie per il miglioramento dei processi e dei percorsi ospedalieri e territoriali quali: Sanità Digitale, gestione dell’Emergenza urgenza e soprattutto quello di evidenziare soluzioni finalizzate al miglioramento del benessere organizzativo.
Un percorso che, al tempo stesso, si propone di verificare la tenuta e la risposta dei sistemi coinvolti, in particolare dei modelli organizzativi e gestionali ospedalieri ed extra-ospedalieri.
I destinatari sono professionisti del settore sanitario in possesso di diploma, laurea triennale, laurea magistrale, laurea specialistica, laurea quadriennale (vecchio ordinamento).
Francesco Albergo
Direttore scientifico
Il Corso prevede un numero di ore destinate alla didattica pari a 60.
Il Corso si articola in sei moduli didattici
Il Corso prevede un numero di ore destinate alla didattica pari a 60. Frequenza obbligatoria nella misura di almeno il 70% delle lezioni.
Il Corso sarà attivato al raggiungimento del numero di partecipanti pari a 25.
In convenzione per i dipendenti delle aziende sanitarie pubbliche e private il costo è di € 600.
La nostra è un’offerta formativa completa, che si arricchisce di anno in anno di contenuti in linea con le esigenze delle aziende e del mercato del lavoro.
Puoi contattarci anche utilizzando il form