(Selezionare il Master per il quale si intende concorrere. Per presentare domanda di ammissione per più di un Master sarà necessario ripetere la procedura)
Residenza
Domicilio (indicare se diverso da residenza)
Cittadinanza
Recapiti per le comunicazioni inerenti la presente richiesta
Formazione
In servizio presso
Carica i documenti richiesti
È ammessa l’autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000 artt. 46-47 (solo per gli studenti con titolo italiano) I titoli di studio conseguiti all’estero dovranno essere corredati di traduzione ufficiale in lingua italiana, nonché di legalizzazione e “dichiarazione di valore” rilasciata dalla Rappresentanza Diplomatica competente per territorio. (formato pdf max 5MB - denominare il file "Certificato di laurea")
Redatto in forma di dichiarazione sostitutiva di cui al D.P.R. n.445/2000, datato e sottoscritto. (formato pdf max 5MB - denominare il file "Curriculum vitae" )
(formato pdf max 5MB - denominare il file "Documento identità")
(formato pdf max 5MB - denominare il file "Nulla osta")
In cui sono esposte le motivazioni che supportano la candidatura, anche con riferimento alle particolari caratteristiche professionali del dipendente. Tale relazione costituirà elemento di valutazione per l'assegnazione del punteggio. (formato pdf max 5MB - denominare il file "Relazione Amministrazione")
in cui si attesta di essere in possesso dei requisiti per ottenere il contributo e, qualora si abbia diritto ad entrambi i benefici, dichiarazione con cui si esprime un ordine di preferenza per l’assegnazione del contributo INPS o SNA. (formato pdf max 5MB - denominare il file "Dichiarazione requisiti")
(formato pdf max 5MB - denominare il file "Fototessera")
(formato pdf max 5MB - denominare il file "Informativa Privacy")
* Campi obbligatori