Chiudi

Bandi e avvisi

Master di secondo livello in “Digital Management for Cultural and Creative Industries”, A.A. 2024/2025

Pubblicato il 28 Febbraio 2025
Codice: MADICC
16/04/2025 – Si informa che i termini per la presentazione delle candidature al Master universitario di II livello in “DIGITAL MANAGEMENT FOR CULTURAL AND CREATIVE INDUSTRIES – MADICC”, Anno Accademico 2024/2025, per l’assegnazione di n. 18 borse di studio, sono prorogati al 26 aprile 2025.

La candidatura dovrà essere presentata compilando il form disponibile al seguente LINK.

Per ogni ulteriore informazione si rimanda all’Avviso del 28 febbraio 2025.


Avviso per l’assegnazione di 18 borse di studio a copertura totale della quota di partecipazione al Master di secondo livello in “Digital Management for Cultural and Creative Industries”, II ed., A.A. 2024/2025.
Le borse di studio rientrano nell’ambito delle attività correlate alla realizzazione del progetto “Patti Territoriali dell’alta formazione per le imprese” (ai sensi del Decreto Legge 6 novembre 2021, n. 152, Art. 14-bis).

La candidatura dovrà essere presentata compilando il form disponibile al seguente LINK.

Stato: Attivo
Scadenza candidature: 26/04/2025
Guarda o scarica gli allegati