LUM SCHOOL OF MANAGEMENT
Gli strumenti di finanziamento

Con il Progetto ``PASS LAUREATI``, le borse INPS e la convenzione Deutsche Bank puoi finanziare la tua formazione d'eccellenza

La Lum School of Management ti offre molteplici possibilità di finanziamento della tua formazione di eccellenza.

I Master della School sono finanziabili con le borse di studio “PASS LAUREATI – Voucher per la formazione post-universitaria” progetto della Regione Puglia

Clicca qui per saperne di più

Per i figli dei dipendenti pubblici INPS mette a disposizione 87 borse di studio a copertura totale del costo dei Master della School convenzionati.

La School ha sottoscritto con Deutsche Bank una convenzione per il finanziamento della quota di iscrizione ai propri Master.


Nel quadro delle relazioni delle relazioni con il mondo della finanza e degli istituti di credito, la Lum School of Management ha sottoscritto con Deutsche Bank una convenzione per il finanziamento a copertura della quota di iscrizione del Master con rateizzazioni fino a 36 mesi.

A questa opportunità, si affiancano i programmi di borse di studio concordati con Istituzioni pubbliche e private a supporto della partecipazione di studenti meritevoli.

La nostra offerta formativa completa,
che si arricchisce di anno in anno
di contenuti sempre più approfonditi
con una Faculty di altissimo livello

NEWS

Iscriviti alla nostra newsletter
per essere aggiornato sul mondo della formazione manageriale

MIBC

The programme of this one-year Master in International Business in China (MIBC) intends to provide graduates with a comprehensive and critical understanding of key issues in international business and economic development, as well as valuable perspectives on China’s economies and multinationals. Its ultimate objective is to prepare participants with strong skills for a successful international business career in Asian markets, more specifically, in the development of projects and partnering relationships between Italy and China.

MATOM

Il MATOM è un percorso che fornisce le competenze specialistiche per costruire, proporre e promuovere servizi e prodotti in ambito turistico.

MIMAS

Il Master è volto a formare personale sanitario sulle tematiche economiche, di management, strategiche ed organizzative delle Aziende Sanitarie e di consolidare competenze di alto profilo tecnico-organizzativo per governare i processi di cambiamento strategico nel settore sanitario, con un deciso orientamento alle “problematiche” concernenti la “gestione” dell’innovazione e la produzione di valore in chiave aziendale, tematiche tipiche della Lean organization.