School of Law
Edizione
1
Format
Online
Il Master nasce dall’esigenza di formare figure professionali ad alta competenza specialistica in possesso di approfondite conoscenze teoriche ed applicative in materia di diritto penal- tributario e fiscalità internazionale.
La finalità del percorso, infatti, è quella di trasferire ai discenti le competenze necessarie per Riconoscere ed approfondire le fattispecie di reato in materia tributaria e determinare il corretto trattamento tributario delle operazioni ordinarie e straordinarie internazionali.
Il MDTF si basa su un percorso formativo che consente di trasmettere ai discenti competenze teorico-applicative interdisciplinari mediante un approccio casistico.
Il Master si prefigge di:
In questa prospettiva, la LUM School of law, divisione della LUM School of Management, in collaborazione con il la Imelitalia srl, ha progettato un percorso formativo completo su diritto penal-tributario e fiscalità internazionale.
Il Master è rivolto a manager e dipendenti pubblici, amministratori, compliance specialist, consulenti e liberi professionisti che vogliono aumentare il proprio bagaglio di conoscenze per contribuire efficacemente alle fasi di individuazione dei rischi penali e determinazione della disciplina applicabile in materia di fiscalità internazionale.
Nicolò Pollari
Direttore scientifico
Francesco Manfredi
Direttore scientifico
Le ore totali di formazione vengono ripartite come di seguito:
Il Master prevede un numero di ore così ripartite:
Il percorso formativo verterà sulle seguenti tematiche
La nostra è un’offerta formativa completa, che si arricchisce di anno in anno di contenuti in linea con le esigenze delle aziende e del mercato del lavoro.
Puoi contattarci anche utilizzando il form