Master Pubblica Amministrazione
Edizione
3
Format
Full-Time
Sede
Casamassima
Il Corso, proposto da Lum Business School & Consulting – LBSC, in collaborazione con la School of Management dell’Università Lum Jean Monnet, intende sviluppare le capacità e le competenze adeguate per intraprendere un reale miglioramento dei processi e dei risultati attraverso l’applicazione della filosofia Lean nelle organizzazioni e negli enti pubblici.
Esso si articola in concetti di base, giochi di simulazione e project work sul campo, onde realizzare i primi benefici. Grazie all’impostazione innovativa di questo corso è possibile quindi avviare o migliorare concretamente la generazione di maggiore valore aggiunto ed un contemporaneo abbattimento degli sprechi. I progressi saranno monitorati con gli indicatori appropriati.
Angelo Rosa
Direttore scientifico
– È prevista una riduzione del 10% per i laureati dell’Università LUM Jean Monnet
– Con Decreto Ministeriale 29 aprile 2016 n. 288 , “Spesa massima corsi di istruzione per le Università non statali di cui all’art. 15, comma 1, lettera e) del D.P.R. 22 dicembre 1986, n. 917”, il Ministero dell’Università ha reso noti gli importi detraibili da indicare nelle dichiarazioni 730 o nel Modello UNICO. La spesa massima riferita agli studenti iscritti ai master di primo e secondo livello è pari ad € 1.800.
La nostra è un’offerta formativa completa, che si arricchisce di anno in anno di contenuti in linea con le esigenze delle aziende e del mercato del lavoro.
Puoi contattarci anche utilizzando il form