LUM SCHOOL OF MANAGEMENT
Divisioni

Il cuore della Lum School of Management

LE QUATTRO DIVISIONI DELLA LUM SCHOOL OF MANAGEMENT
Lum School of Management ha deciso di strutturare al suo interno quattro divisioni con l’obiettivo di attivare nuove direttrici di ricerca e sviluppo.

Ai tradizionali percorsi di formazione Master ed ai corsi di Alta Formazione e di Specializzazione, la Scuola affianca importanti attività di elevato valore scientifico: promuove molteplici iniziative seminariali ed importanti convegni, occasione di incontro e dibattito sui processi di innovazione aziendale, partecipa alla realizzazione di iniziative sperimentali e di ricerca con i principali attori territoriali pubblici e privati. In questo processo di sviluppo la Lum School of Management ha deciso di strutturare al suo interno quattro divisioni con l’obiettivo di attivare nuove direttrici di ricerca e sviluppo.

School of International Studies

School of Law

School of Business English

Summer School

Scarica la nostra brochure. All'interno potrai trovare tutte le informazioni sui nostri percorsi formativi

KEEP YOUR MASTER ONLINE
MIREM

Il Master ha l’obiettivo di innovare, competere e offrire proposte di valore sui mercati nazionali e internazionali, utilizzando sia le tecniche tradizionali sia gli strumenti del mondo digitale.

MAC

Il MAC consente un rapido e qualificato accesso al mondo del lavoro grazie alla qualità del suo corpo docente, proveniente dalle migliori università italiane e dalle società di revisione partner, ed al tipo di stage offerti.

MIGEM

Il Master ha come obiettivo quello di formare imprenditori e manager in grado di svolgere un ruolo attivo nei processi di cambiamento e innovazione aziendale, con un taglio orientato alla consulenza strategica e all’implementazione di nuovi processi organizzativi e gestionali.

Per ricevere tutte le novità e le info sui nostri corsi post universitari, iscriviti alla nostra newsletter