LUM SCHOOL OF MANAGEMENT
“PASS LAUREATI – Voucher per la formazione post-universitaria” – È attiva una nuova finestra

“PASS LAUREATI – Voucher per la formazione post-universitaria”

“PASS LAUREATI – Voucher per la formazione post-universitaria” è un progetto della Regione Puglia che mira a sostenere i giovani pugliesi.

“PASS LAUREATI – Voucher per la formazione post-universitaria” è un progetto della Regione Puglia che mira a sostenere i giovani pugliesi che, conseguita la laurea (di I o II livello o secondo le regole del vecchio ordinamento), intendono accrescere le proprie competenze, realizzando il perfezionamento professionale in un’area prescelta, attraverso la partecipazione ad un percorso di alta formazione.

Una nuova finestra per accedere al voucher è aperta dal 4 al 27 giugno.

In particolare, tale sostegno è assicurato attraverso l’erogazione di un voucher per la frequenza di Master post lauream in Italia o all’estero.

Clicca qui per saperne di più

La nostra offerta formativa completa,
che si arricchisce di anno in anno
di contenuti sempre più approfonditi
con una Faculty di altissimo livello

NEWS

Iscriviti alla nostra newsletter
per essere aggiornato sul mondo della formazione manageriale

MIREM

Il Master ha l’obiettivo di innovare, competere e offrire proposte di valore sui mercati nazionali e internazionali, utilizzando sia le tecniche tradizionali sia gli strumenti del mondo digitale.

MAC

Il MAC consente un rapido e qualificato accesso al mondo del lavoro grazie alla qualità del suo corpo docente, proveniente dalle migliori università italiane e dalle società di revisione partner, ed al tipo di stage offerti.

MIGEM

Il Master ha come obiettivo quello di formare imprenditori e manager in grado di svolgere un ruolo attivo nei processi di cambiamento e innovazione aziendale, con un taglio orientato alla consulenza strategica e all’implementazione di nuovi processi organizzativi e gestionali.