LUM SCHOOL OF MANAGEMENT
“PASS LAUREATI – Voucher per la formazione post-universitaria” – È attiva una nuova finestra

“PASS LAUREATI – Voucher per la formazione post-universitaria”

“PASS LAUREATI – Voucher per la formazione post-universitaria” è un progetto della Regione Puglia che mira a sostenere i giovani pugliesi.

“PASS LAUREATI – Voucher per la formazione post-universitaria” è un progetto della Regione Puglia che mira a sostenere i giovani pugliesi che, conseguita la laurea (di I o II livello o secondo le regole del vecchio ordinamento), intendono accrescere le proprie competenze, realizzando il perfezionamento professionale in un’area prescelta, attraverso la partecipazione ad un percorso di alta formazione.

Una nuova finestra per accedere al voucher è aperta dal 5 al 22 febbraio.

In particolare, tale sostegno è assicurato attraverso l’erogazione di un voucher per la frequenza di Master post lauream in Italia o all’estero.

Clicca qui per saperne di più

La nostra offerta formativa completa,
che si arricchisce di anno in anno
di contenuti sempre più approfonditi
con una Faculty di altissimo livello

NEWS

Iscriviti alla nostra newsletter
per essere aggiornato sul mondo della formazione manageriale

MIFL

The main objective of the Master is to train professionals and provide them with strong skills in the fashion and luxury industries, in order to identify new business opportunities in international markets and to build and manage projects in creative industries. Financeable with Pass Laureati and INPS scholarships.

MIBC

The programme of this one-year Master in International Business in China (MIBC) intends to provide graduates with a comprehensive and critical understanding of key issues in international business and economic development, as well as valuable perspectives on China’s economies and multinationals. Its ultimate objective is to prepare participants with strong skills for a successful international business career in Asian markets, more specifically, in the development of projects and partnering relationships between Italy and China.

MISWEPS

Il Master promuove lo sviluppo di conoscenze e competenze trasferite e declinate con riferimento al ruolo economico-sociale delle istituzioni di imprese sociali (non profit e profit) ed ETS. Tali competenze sono finalizzate all’elaborazione di teorie e strumenti operativi propedeutici allo sviluppo di concreti piani di azione “imprenditoriale” e alla formazione di Manager dell’Impresa Sociale, degli ETS ormai indispensabili per il nostro modello di Welfare.