LUM SCHOOL OF MANAGEMENT
Graduation Ceremony

A Casamassima la cerimonia di consegna dei diplomi di Master per l'Anno Accademico 2017/2018

``Strategie ed obiettivi per la sanità del futuro`` è il titolo della tavola rotonda promossa nell'ambito della cerimonia.

Giovedì 21 marzo, ore 15.30 presso l’Aula Magna del rettorato dell’Università Lum Jean Monnet saranno consegnati i diplomi di master per l’Anno Accademico 2017/2018 nel corso della Graduation Ceremony.

Parte centrale della giornata sarà il Convegno dal titolo: “Strategie ed obiettivi per la Sanità del futuro”, che vedrà, nel panel dei relatori, i principali attori del settore sulla scena nazionale.

A portare gli indirizzi di saluto Emanuele Degennaro, Magnifico Rettore dell’Università LUM Jean Monnet, Antonello Garzoni, Preside della Facoltà di Economia dell’Università LUM Jean Monnet, Michele Emiliano, Presidente e Assessore alla Salute Regione Puglia, Filippo Anelli, Presidente Nazionale FNOMCeO, Loreto Gesualdo, Preside della Scuola di Medicina e Chirurgia, Università degli Studi Aldo Moro di Bari e Giovanni Gorgoni, Direttore Generale AReSS Puglia Agenzia Regionale Strategica per la Salute e il Sociale Regione Puglia.

A introdurre la tavola rotonda Francesco Manfredi, Pro-Rettore alla Formazione manageriale Postgraduate, Università LUM Jean Monnet e Direttore Scientifico LUM School of Management

I lavori saranno moderati da Francesco Albergo, Docente di Risk Management e Controllo delle Aziende Sanitarie, Università LUM Jean Monnet e Direttore Operativo LUM School of Management

Sono previsti gli interventi di Luca Coletto, Sottosegretario di Stato alla Salute, Angelo Del Favero, Direttore Generale Istituto Superiore di Sanità, Enrico Desideri, Presidente Fondazione Sicurezza in Sanità, Vasco Giannotti, Presidente Comitato Scientifico Gutenberg Sicurezza in Sanità, Ranieri Guerra, Assitant Director General Organizzazione Mondiale della Sanità, Giacomo Bazzoni, Presidente Agenas, Gennaro Sosto, Direttore Generale ASReM, Regione Molise e Claudio D’Amario, Direttore Generale Prevenzione Sanitaria, Ministero della Salute.

La nostra offerta formativa completa,
che si arricchisce di anno in anno
di contenuti sempre più approfonditi
con una Faculty di altissimo livello

NEWS

Iscriviti alla nostra newsletter
per essere aggiornato sul mondo della formazione manageriale

MADIGER

Il Master in Innovazione Digitale e Gestione del Rischio nelle Banche nasce dalla sinergia di due importanti realtà del territorio, la Banca Popolare di Puglia e Basilicata e l’Università LUM Jean Monnet con la finalità di formare ed inserire giovani talenti nei diversi comparti dell’universo Banca in linea con le importanti trasformazioni in atto nel settore bancario/finanziario.

EMESPORTS

Il master Esports è aperto a tutti coloro che, cogliendo il potenziale di questo nuovo mercato, siano alla ricerca di un percorso per comprenderne le dinamiche ed acquisire competenze e strumenti.

MIFL

The main objective of the Master is to train professionals and provide them with strong skills in the fashion and luxury industries, in order to identify new business opportunities in international markets and to build and manage projects in creative industries. Financeable with Pass Laureati and INPS scholarships.