LUM SCHOOL OF MANAGEMENT
Gli strumenti di finanziamento

Con il Progetto ``PASS LAUREATI``, le borse INPS e la convenzione Deutsche Bank puoi finanziare la tua formazione d'eccellenza

La Lum School of Management ti offre molteplici possibilità di finanziamento della tua formazione di eccellenza.

I Master della School sono finanziabili con le borse di studio “PASS LAUREATI – Voucher per la formazione post-universitaria” progetto della Regione Puglia

Clicca qui per saperne di più

Per i figli dei dipendenti pubblici INPS mette a disposizione 87 borse di studio a copertura totale del costo dei Master della School convenzionati.

La School ha sottoscritto con Deutsche Bank una convenzione per il finanziamento della quota di iscrizione ai propri Master.


Nel quadro delle relazioni delle relazioni con il mondo della finanza e degli istituti di credito, la Lum School of Management ha sottoscritto con Deutsche Bank una convenzione per il finanziamento a copertura della quota di iscrizione del Master con rateizzazioni fino a 36 mesi.

A questa opportunità, si affiancano i programmi di borse di studio concordati con Istituzioni pubbliche e private a supporto della partecipazione di studenti meritevoli.

La nostra offerta formativa completa,
che si arricchisce di anno in anno
di contenuti sempre più approfonditi
con una Faculty di altissimo livello

NEWS

Iscriviti alla nostra newsletter
per essere aggiornato sul mondo della formazione manageriale

MADIGER

Il Master in Innovazione Digitale e Gestione del Rischio nelle Banche nasce dalla sinergia di due importanti realtà del territorio, la Banca Popolare di Puglia e Basilicata e l’Università LUM Jean Monnet con la finalità di formare ed inserire giovani talenti nei diversi comparti dell’universo Banca in linea con le importanti trasformazioni in atto nel settore bancario/finanziario.

EMESPORTS

Il master Esports è aperto a tutti coloro che, cogliendo il potenziale di questo nuovo mercato, siano alla ricerca di un percorso per comprenderne le dinamiche ed acquisire competenze e strumenti.

MIFL

The main objective of the Master is to train professionals and provide them with strong skills in the fashion and luxury industries, in order to identify new business opportunities in international markets and to build and manage projects in creative industries. Financeable with Pass Laureati and INPS scholarships.