LUM SCHOOL OF MANAGEMENT
Al via il Corso di formazione manageriale per Direttore Generale, Direttore Sanitario e Direttore Amministrativo di aziende ed enti del Sistema Sanitario

DUE I CORSI ATTIVATI DALLA LUM SCHOOL OF MANAGEMENT PRESSO LE SEDI DI CASAMASSIMA E LECCE

Nell’ambito del programma di formazione manageriale per la Dirigenza del Sistema Sanitario della Regione Puglia, l’Agenzia Regionale Strategica per la Salute ed il Sociale – AReSS ha definito, in stretta sinergia con il Coordinamento Universitario regionale per la Formazione superiore Sanitaria e Sociale, espressione delle Università presenti sul territorio regionale – Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, Università del Salento, Università degli Studi di Foggia, Politecnico di Bari e Università Lum Jean Monnet – un corso di formazione manageriale rivolto al top management delle Aziende ed Enti sanitarie pubbliche regionali.

Il Programma di formazione prenderà avvio con un Workshop, organizzato in sessione congiunta per le tre edizioni attivate (Casamassima, Lecce e Foggia), in programma a Bari mercoledì 10 Luglio alle ore 9 presso l’Aula Videoconferenze del Politecnico di Bari e proseguirà dal 6 settembre preso le sedi degli Atenei coinvolti. I corsi della Lum Jean Monnet, organizzati ed erogati dalla Lum School of Management, si svolgeranno presso le sedi di Casamassima e Lecce.

Il Workshop di avvio sarà dedicato alla presentazione e descrizione del Corso, alla sua articolazione e agli obiettivi.

Dopo i saluti di Michele Emiliano, Presidente Regione Puglia, Eugenio Di Sciascio, Magnifico Rettore Politecnico di Bari, Maurizio Ricci, Magnifico Rettore Università degli Studi di Foggia, Emanuele Degennaro, Magnifico Rettore Università Lum Jean Monnet e Filippo Anelli, Presidente della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri, avrà inizio la presentazione del CURSUS.

Dell’offerta e degli obiettivi formativi parlerà Giovanni Gorgoni, Direttore Generale Agenzia Regionale Strategica per la Salute ed il Sociale (AReSS); il “Quadro istituzionale”, sarà il focus della relazione di Elio Borgonovi, Coordinatore scientifico CURSUS.

 

Documenti e modulistica:

Per richiedere l'iscrizione al Corso
segui il link di iscrizione e
compila tutti i campi del modulo
allegando i documenti richiesti.

Contattaci per informazioni sul Corso

Utilizza i recapiti di seguito o compila il form accanto

SEGRETERIA AMMINISTRATIVA

Tel. +39 080 6979204

Fax +39 080 6977122

formazionesanita@lum.it

La nostra offerta formativa completa,
che si arricchisce di anno in anno
di contenuti sempre più approfonditi
con una Faculty di altissimo livello

NEWS

Iscriviti alla nostra newsletter
per essere aggiornato sul mondo della formazione manageriale

MIREM

Il Master ha l’obiettivo di innovare, competere e offrire proposte di valore sui mercati nazionali e internazionali, utilizzando sia le tecniche tradizionali sia gli strumenti del mondo digitale.

MAC

Il MAC consente un rapido e qualificato accesso al mondo del lavoro grazie alla qualità del suo corpo docente, proveniente dalle migliori università italiane e dalle società di revisione partner, ed al tipo di stage offerti.

MIGEM

Il Master ha come obiettivo quello di formare imprenditori e manager in grado di svolgere un ruolo attivo nei processi di cambiamento e innovazione aziendale, con un taglio orientato alla consulenza strategica e all’implementazione di nuovi processi organizzativi e gestionali.