LUM SCHOOL OF MANAGEMENT
Aperte le iscrizioni al Corso di formazione manageriale per Direttore Generale, Direttore Sanitario e Direttore Amministrativo di aziende ed enti del Sistema Sanitario

PROROGATI I TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE AL CORSO

È aperto fino al 17 giugno 2019 il bando per la selezione dei partecipanti al nuovo Corso di formazione manageriale per Direttore Generale, Direttore Sanitario e Direttore Amministrativo di Aziende ed Enti del Sistema Sanitario, attivato dall’AReSS Puglia in sinergia con il Coordinamento Universitario regionale per la Formazione superiore Sanitaria e Sociale, espressione delle Università presenti sul territorio regionale – Università degli Studi Aldo Moro di Bari, Università del Salento, Università di Foggia, Politecnico di Bari e Università Lum Jean Monnet.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata esclusivamente online a partire dal 16 maggio 2019 fino al 17 giugno 2019, seguendo l’iter di seguito descritto.

Iter procedurale per la predisposizione e l’inoltro dell’istanza di partecipazione al Corso

  • Selezionando la voce “Iscriviti al Corso”, sarà visualizzato il modulo da compilare in cui dovranno essere inseriti i dati identificativi del soggetto richiedente.
  • Nel modulo di domanda online è obbligatorio inserire l’indirizzo e-mail e i riferimenti telefonici mobili attraverso i quali poter ricevere dall’Università informazioni operative e amministrative.
  • Per il completamento dell’istanza è necessario, pena l’esclusione, il caricamento della seguente documentazione:
    • Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione (Allegato 1), compilata e sottoscritta
    • Documento di riconoscimento in corso di validità, sottoscritto
    • Codice fiscale
  • Cliccare sul pulsante “Invia richiesta di iscrizione”.
  • Dopo l’invio telematico della domanda di ammissione al Corso, il sistema trasmette in automatico via e-mail un avviso di conferma dell’avvenuto ricevimento della stessa con il seguente oggetto: “Corso di formazione manageriale per Direttore Generale, Direttore Sanitario e Direttore Amministrativo – PRATICA TRASMESSA”.
  • La domanda di partecipazione generata dal sistema sarà inviata via e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Richiedente all’atto di presentazione della domanda di partecipazione, entro 24 ore dall’avvenuta trasmissione della stessa: “Protocollazione domanda”.
  • La domanda non è modificabile. In caso di compilazione errata sarà necessario presentare una nuova richiesta. In tal caso, sarà istruita l’ultima domanda pervenuta, seguendo l’ordine cronologico di invio, entro il termine di scadenza indicato nel Bando.

Iscrizione al Corso

I candidati ammessi dovranno perfezionare l’iscrizione, pena l’esclusione, entro il termine e con le modalità indicate nella comunicazione di ammissione, trasmettendo i seguenti documenti:

  • conferma di partecipazione, sottoscritta dal candidato ammesso;
  • copia dell’avvenuto pagamento della prima rata della quota di iscrizione.

Scaduto il termine, gli interessati che non avranno ottemperato a quanto sopra saranno considerati rinunciatari.

Documenti e modulistica:

 Data pubblicazione: 16 maggio 2019

Per richiedere l'iscrizione al Corso
segui il link di iscrizione e
compila tutti i campi del modulo
allegando i documenti richiesti.

Contattaci per informazioni sul Corso

Utilizza i recapiti di seguito o compila il form accanto

SEGRETERIA AMMINISTRATIVA

Tel. +39 080 6979204

Fax +39 080 6977122

formazionesanita@lum.it

La nostra offerta formativa completa,
che si arricchisce di anno in anno
di contenuti sempre più approfonditi
con una Faculty di altissimo livello

NEWS

Iscriviti alla nostra newsletter
per essere aggiornato sul mondo della formazione manageriale

EMDIMS

L’EMDIMS, erogato interamente online, è rivolto a chiunque ambisca a lavorare nel digital in modo efficace sia a livello strategico, sia a livello operativo. Le materie affrontate permetteranno infatti allo studente di avere un approccio olistico, che gli o le consentano di avere un impatto a livello di impostazione del marketing mix, ma anche di applicazione pratica dello stesso.

MADIGER

Il Master in Innovazione Digitale e Gestione del Rischio nelle Banche nasce dalla sinergia di due importanti realtà del territorio, la Banca Popolare di Puglia e Basilicata e l’Università LUM Jean Monnet con la finalità di formare ed inserire giovani talenti nei diversi comparti dell’universo Banca in linea con le importanti trasformazioni in atto nel settore bancario/finanziario.

EMESPORTS

Il master Esports è aperto a tutti coloro che, cogliendo il potenziale di questo nuovo mercato, siano alla ricerca di un percorso per comprenderne le dinamiche ed acquisire competenze e strumenti.