LUM
Notizie

Notizie e novità dalla School, dal mondo LUM e dall’universo del business e management

25 luglio 2018

Lum School of Management, Fourstars e Nibi presentano il MIBC

L’Università LUM Jean Monnet in partnership con FourStars, società specializzata nella realizzazione di tirocini in Cina, e in collaborazione con il NIBI – Nuovo Istituto di Business Internazionale della Camera di Commercio di Milano – offre a giovani laureati una proposta innovativa di alta formazione professionale: il Master universitario di primo livello in International Business in China.

Ideato come percorso professionalizzante, oltre che formativo, il Master offre ai candidati la possibilità di avviare concretamente una carriera internazionale: si tratta di un investimento finalizzato ad acquisire professionalità e competenza nell’ambito dei modelli di gestione aziendale asiatici, con specifico riferimento alla Cina.

Il carattere fortemente innovativo del Master è costituito dall’inedita formula che coniuga una prima parte teorica in aula a Milano a una successiva parte pratica in azienda a Shanghai di 3 o 6 mesi.

Il MIBC oltre al conseguimento di 60 crediti formativi (CFU) e di un Diploma di Master universitario di primo livello in “International Business in China”, garantisce un servizio di placement in azienda mirato, gestito da professionisti di HR internazionale.

Il costo del Master include anche tutte le spese logistiche necessarie per la trasferta in Cina (tra le quali il volo A/R, il visto, l’alloggio) e garantisce un supporto a 360° da parte del team internazionale di FourStars basato a Shanghai.