LUM SCHOOL OF MANAGEMENT
Divisioni

Il cuore della Lum School of Management

LE QUATTRO DIVISIONI DELLA LUM SCHOOL OF MANAGEMENT
Lum School of Management ha deciso di strutturare al suo interno quattro divisioni con l’obiettivo di attivare nuove direttrici di ricerca e sviluppo.

Ai tradizionali percorsi di formazione Master ed ai corsi di Alta Formazione e di Specializzazione, la Scuola affianca importanti attività di elevato valore scientifico: promuove molteplici iniziative seminariali ed importanti convegni, occasione di incontro e dibattito sui processi di innovazione aziendale, partecipa alla realizzazione di iniziative sperimentali e di ricerca con i principali attori territoriali pubblici e privati. In questo processo di sviluppo la Lum School of Management ha deciso di strutturare al suo interno quattro divisioni con l’obiettivo di attivare nuove direttrici di ricerca e sviluppo.

School of International Studies

School of Law

School of Business English

Summer School

Scarica la nostra brochure. All'interno potrai trovare tutte le informazioni sui nostri percorsi formativi

KEEP YOUR MASTER ONLINE
MIBC

The programme of this one-year Master in International Business in China (MIBC) intends to provide graduates with a comprehensive and critical understanding of key issues in international business and economic development, as well as valuable perspectives on China’s economies and multinationals. Its ultimate objective is to prepare participants with strong skills for a successful international business career in Asian markets, more specifically, in the development of projects and partnering relationships between Italy and China.

MATOM

Il MATOM è un percorso che fornisce le competenze specialistiche per costruire, proporre e promuovere servizi e prodotti in ambito turistico.

MIREM

Il Master ha l’obiettivo di innovare, competere e offrire proposte di valore sui mercati nazionali e internazionali, utilizzando sia le tecniche tradizionali sia gli strumenti del mondo digitale. Il MIREM è un percorso in marketing, che si rinnova ed evolve ogni anno, partendo dalle conoscenze di base per poi approfondire, con focus specifici, il marketing “non convenzionale”.

Per ricevere tutte le novità e le info sui nostri corsi post universitari, iscriviti alla nostra newsletter